- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
L'Udinese scenderà regolarmente in campo sebbene abbia un buon numero di giocatori positivi al Covid-19 (la società non ha fornito i nomi) e appena tredici calciatori disponibili della Prima squadra. E' stata da poco ufficializzata la formazione ufficiale dei bianconeri, andiamo a ricostruire le varie assenze della compagine allenata da Gabriele Cioffi. In porta non ci sarà Silvestri, spazio a Padelli, la cui ultima gara in Serie A è stata nello scorso maggio quando militava nell'Inter ed è subentrato a Handanovic proprio nell'ultima sfida di campionato contro l'Udinese. La difesa, priva di Samir che ha salutato la compagnia (è andato al Watford), Zeegelaar e Stryger Larsen, vedrà il terzetto formato da Becao,De Maio e Nuytinck proteggere Padelli. In mediana, spazio a Walace da playmaker, affiancato da due calciatori adattati come Pussetto e Udogie. Sulle fasce ecco Molina sulla destra e Perez sul versante opposto. In attacco c'è il tandem titolare Beto-Deulofeu. In panchina ci sono solo due calciatori della Prima Squadra, pronti a subentrare in caso di necessità: trattasi di Soppy e Success. Per il resto tanti primavera in casa bianconera.
FANTACALCIO, ECCO LA FORMAZIONE UFFICIALE DELL'UDINESE CONTRO L'ATALANTA
Udinese (3-5-2): Padelli; Becao, De Maio, Nuytinck; Molina, Pussetto, Walace, Udogie, Perez; Beto, Deulofeu. In panchina: Piana, Fedrizzi, Castagnaviz, Damiani, Cocetta, Codutti, Soppy, Success.Allenatore: Gabriele Cioffi
Indisponibili: Silvestri (Covid-19), Zeegelaar (Covid-19), Jajalo (Covid-19), Arslan (Covid-19), Makengo (Covid-19), Samardzic (Covid-19), Nestorovski (Covid-19). Pereyra (infortunio), Stryger-Larsen (scelta tecnica).
© RIPRODUZIONE RISERVATA