- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Rispondere al Milan, vittorioso in extremis contro la Fiorentina. L'Inter, però, dovrà affrontare l'ostacolo Udinese, compagine che di certo impegnerà non poco la formazione di Simone Inzaghi. Gabriele Cioffi, tecnico dei bianconeri, opta per il consueto 3-5-2. In attacco non recupera Beto, c'è spazio per il tandem Deulofeu-Success. In porta Silvestri sarà tra i pali, coadiuvato dal terzetto difensivo che vedrà coinvolti Perez, Becao e Marì. Sulle fasce Molina e Udogie proveranno a contrastare gli stantuffi nerazzurri. In mediana Pereyra recupera e si piazza con Walace e Arslan, quest'ultimo rileva lo squalificato Makengo. Dalla panchina, pronti a dare il loro contributo, ci sono Pussetto, Nuytinck, Samardzic, Jajalo e Soppy.
FANTACALCIO UDINESE, CIOFFI SCEGLIE IL SOSTITUTO DI MAKENGO E SI AFFIDA AL DUO DEULOFEU-SUCCESS PER SCARDINARE I NERAZZURRI
UDINESE (3-5-2): 1 Silvestri; 2 Perez, 50 Becao, 22 Mari; 16 Molina, 5 Arslan, 11 Walace, 37 Pereyra, 13 Udogie; 10 Deulofeu, 7 Success.
A disposizione: 20 Padelli, 31 Gasparini, 4 Zeegelaar, 8 Jajalo, 17 Nuytinck, 23 Pussetto, 24 Samardzic, 25 Ballarini, 28 Benkovic, 30 Nestorovski, 93 Soppy.
Allenatore: Gabriele Cioffi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA