Si sono infortunati entrambi lunedì sera nel match contro l'Inter che ha chiuso la trentunesima giornata. Sandi Lovric e Florian Thauvin non saranno a disposizione di Cioffi per diverso tempo. Due brutte tegole per i fantallenatori e per l'Udinese che vivrà lo sprint salvezza senza due pedine fondamentali come il centrocampista sloveno e l'attaccante francese.
UDINESE, STOP LOVRIC E THAUVIN
Fantacalcio Udinese, doppia tegola per i bianconeri: stop per Lovric e Thauvin. I tempi di recupero e quante partite salteranno
FANTACALCIO UDINESE, DOPPIA TEGOLA PER I BIANCONERI: OUT LOVRIC E THAUVIN. I TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE SALTERANNO
Di seguito la nota ufficiale club friulano: "Udinese Calcio comunica i seguenti aggiornamenti sulle condizioni di Sandi Lovric e Florian Thauvin. Il centrocampista ha riportato una lesione muscolare al flessore della coscia destra. Anche l’attaccante francese ha subito una lesione, al flessore della coscia sinistra. Per entrambi i tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane valutando l’evoluzione clinica".
AL FANTACALCIO - In entrambi i casi l'Udinese ha ommesso il grado delle due lesioni. Quindi è difficile desumere dei tempi di recupero concreti. La sensazione è che non hanno finito la stagione ma che salteranno almeno le prossime tre/quattro gare di campionato per ritornare in campo nelle ultime tre. Dunque niente Roma (14 aprile), Verona (20 aprile), Bologna (data da definire) e Napoli (data da definire). Entrambi possono dare un prezioso contributo contro Lecce, Empoli e Frosinone: tre scontri salvezza vitali per il futuro dei bianconeri. Al posto di Thauvin è pronto Pereyra mentre Lovric verrà rimpiazzato da uno tra Payero e Zarraga.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA