- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Tegola pesante per i fantallenatori e per il Torino. Nikola Vlasic salterà le ultime tre giornate di campionato - chiudendo in anticipo la propria stagione - a causa di una lesione di alto grado del tendine dell'adduttore lungo di destra rimediata contro il Bologna venerdì scorso.
FANTACALCIO TORINO. TEGOLA VLASIC: STAGIONE FINITA PER IL CALCIATORE CROATO. E SUGLI EUROPEI...
Di seguito la nota diramata dal club granata: "Il calciatore Nikola Vlasic è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato una lesione di alto grado del tendine dell'adduttore lungo di destra. Si effettueranno ulteriori consulenze nei prossimi giorni per definire l'iter terapeutico successivo".
AL FANTACALCIO - Zero speranze nel vederlo in campo contro Verona (domenica 12), Milan e Atalanta. Vlasic chiude in anticipo la stagione: i tempi di recupero per il tipo di infortunio sono di un mese abbondante. Anche gli Europei sono a forte rischio per il tuttocampista granata, autore di tre reti e due assist nella sua seconda stagione in Italia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA