TORINO, STOP MIRANCHUK

Fantacalcio Torino, tegola per Juric: Miranchuk out almeno un mese

Fantacalcio Torino, tegola per Juric: Miranchuk out almeno un mese - immagine 1
Gioia e stop per Aleksej Miranchuk, trequartista del Torino, in gol nella sfida contro il Monza dello scorso sabato in cui è uscito anzitempo per un problema muscolare

Mario Ruggiero

Gioia e stop per Aleksej Miranchuk, trequartista del Torino, in gol nella sfida contro il Monza dello scorso sabato in cui è uscito anzitempo per un problema muscolare. Gli accertamenti a cui si è sottoposto hanno dato un esito non felice per Juric e i fantallenatori che hanno puntato su di lui: c'è lesione, i tempi di recupero si attestano per almeno 30-40 giorni.

FANTACALCIO TORINO, TEGOLA PER JURIC: MIRANCHUK OUT ALMENO UN MESE

Di seguito il bollettino medico del team granata sulle condizioni dell'ex Atalanta: "Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Aleksej Miranchuk hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione dell’infortunio".

Si prospetta uno stop di medio termine per il fantasista russo, ai box per almeno un mese. Miranchuk rischia, quindi, di saltare le sfide di agosto e settembre contro Lazio, Cremonese, Atalanta, Lecce, Inter e Sassuolo. Potrebbe tornare a disposizione per il match contro il Napoli, in programma ad inizio ottobre.

tutte le notizie di