- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Niente derby (e non solo) per Nikola Vlasic. Il calciatore del Torino ha lamentato una distrazione mio fasciale del muscolo retto femorale della coscia destra che non gli consentirà di scendere in campo martedì per la sfida contro la Juventus. Il nazionale croato, però, non salterà solo la stracittadina piemontese, ma anche le prossime gare di marzo. C'è il rischio concreto di vederlo in campo direttamente ad aprile, dopo la sosta delle nazionali.
FANTACALCIO TORINO, STOP VLASIC: NIENTE DERBY (E NON SOLO) PER IL CALCIATORE CROATO. ECCO CHI PUO' SOSTITUIRLO
Di seguito il comunicato stringato del club piemontese: “Distrazione mio fasciale del muscolo retto femorale della coscia destra”. Per un infortunio di questo tipo i tempi di recupero si aggirano ad almeno tre settimane: questo comporta il forfait di Vlasic per le gare contro Juventus (28 febbraio), Bologna (6 marzo), Lecce (12 marzo) e Napoli (19 marzo). Il ritorno sul rettangolo di gioco del croato si paleserà il prossimo 3 aprile - a netto di uno straordinario recupero - per la sfida contro il Sassuolo in terra emiliana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA