Lesione focale del lungo adduttore sinistro. Questa la diagnosi comunicata pochi minuti fa dal Torino sulle condizioni fisiche di Antonio Sanabria, tra i centravanti più dominanti del 2023 della Serie A, uscito anzitempo dal rettangolo di gioco nella sfida contro il Verona dell'ultimo turno di campionato. La punta paraguaiana stringerà i denti e proverà a esserci per le ultime gare di stagione: certo il forfait per la gara di domenica contro la Fiorentina.FANTACALCIO TORINO, STOP SANABRIA: ECCO QUANTE PARTITE SALTA L'ATTACCANTE SUDAMERICANODi seguito il report medico pubblicato dalla compagine piemontese: "Il Torino Football Club comunica che Antonio Sanabria è stato sottoposto in data odierna ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione focale del lungo adduttore sinistro. Il quadro verrà rivalutato clinicamente e strumentalmente nei prossimi giorni".COSA CAMBIA AL FANTACALCIO. A differenza di altri calciatori infortunati in questo periodo, la stagione di Sanabria non è ancora del tutto finita. È probabile che non giochi contro la Fiorentina, ma potrebbe già tornare in campo contro lo Spezia. Il suo recupero completo potrebbe avvenire durante la partita contro l'Inter, l'ultima della stagione per la squadra di Ivan Juric. Sanabria sarà ai box per circa 7-8 giorni, ma proverà a tornare in campo per rimpinguare il proprio bottino, che lo ha reso uno degli attaccanti più in forma di questo 2023. Nel frattempo, al suo posto potrebbe essere schierato uno tra Pellegri o Seck, quest'ultimo da falso nueve.
TORINO, SANABRIA KO
Fantacalcio Torino, stop Sanabria: ecco quante partite salta l’attaccante sudamericano
Niente Fiorentina per Antonio Sanabria, frenato da una lesione focale del lungo adduttore sinistro maturata nell'ultimo turno di campionato contro il Verona. L'attaccante sudamericano proverà a esserci tra una decina di giorni contro lo Spezia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA