Buone notizie per il Torino e i fantallenatori. Nikola Vlasic ha svolto, stamane, l'intera seduta in gruppo. Il croato, out da diverse settimane, è sempre più arruolabile per l'ultima gara di marzo, quella di domenica contro la capolista Napoli. L'ex West Ham è un calciatore fondamentale per gli schemi granata che son riusciti a sopperire bene l'assenza vincendo, con merito, le ultime due gare di campionato. FANTACALCIO TORINO, SORRIDE JURIC: VLASIC VEDE SEMPRE DI PIU' IL RITORNO IN CAMPO CONTRO IL NAPOLIUn recupero importante per Ivan Juric, tecnico dei granata, pronto a riabbracciare Vlasic dopo oltre un mese di stop: l'ultima gara del croato, infatti, risale a Milan-Torino dello scorso 10 febbraio. Il calciatore ha saltato le successive quattro gare e - da titolare o da subentrato - darà una grossa mano alla trequarti granata che ha riscoperto, nelle ultime partite, la verve sotto porta di Yann Karamoh e i nuovi stimoli di Nemanja Radonjic, rivitalizzato dopo le polemiche del derby. Vlasic ha avuto un ottimo impatto nel campionato italiano [4 centri e 2 assist], ma nel 2023 è rimasto a bocca asciutta, finora, per ciò che concerne i bonus. L'ultima partita in cui ha contribuito, in termini di reti granata, è stata contro la Sampdoria del 9 febbraio, match in cui ha segnato un gol e fornito un passaggio vincente.
TORINO, RIECCO VLASIC!
Fantacalcio Torino, sorride Juric: Vlasic in gruppo “vede” sempre di più il Napoli
Buone notizie per il Torino e i fantallenatori. Nikola Vlasic ha svolto, stamane, l'intera seduta in gruppo. Il croato, out da diverse settimane, è sempre più arruolabile per l'ultima gara di marzo, quella di domenica contro la capolista Napoli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA