Prosegue il valzer delle panchine in Serie A. Dopo l'annuncio di Gattuso alla Fiorentina (qui l'articolo) e l'addio al Sassuolo di Roberto De Zerbi (è il nuovo tecnico dello Shakhtar Donetsk), si delinea anche un nuovo condottiero in casa Torino. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, il nuovo tecnico granata sarà Ivan Juric, attualmente in sella all'Hellas Verona.
news
Fantacalcio Torino, scatto Juric verso la panchina granata: le ultime
Prosegue il valzer delle panchine in Serie A. Dopo l’annuncio di Gattuso alla Fiorentina (qui l’articolo) e l’addio al Sassuolo di Roberto De Zerbi (è il nuovo tecnico dello Shakhtar Donetsk), si delinea anche un nuovo...
TORINO, SCATTO JURIC VERSO LA PANCHINA GRANATA: LE ULTIME
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha scelto di non proseguire con Davide Nicola nonostante la salvezza raggiunta all'ultimo respiro, nel recupero contro la Lazio. Il nuovo ciclo granata si apre con l'ex tecnico dell'Hellas Verona che, stante a quanto riportato dall'emittente satellitare, si legherà ai piemontesi con un contratto triennale, a circa due milioni di euro. Senza speranze la contro-offerta dei gialloblu e l'inserimento del Cagliari, il Torino avrà presto un nuovo condottiero, un allenatore in grado di incarnare lo spirito granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA