- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Alla vigilia della sfida contro la Lazio, Ivan Juric parla in conferenza stampa per presentare la partita e fare il punto su alcuni giocatori del Torino. Ecco nel dettagli quanto emerso su alcuni protagonisti granata.
"Pjaca ha un piccolo fastidio, ma piccolo piccolo, che già ce l'aveva da qualche tempo. Ha lavorato a parte, in progressione, il provino di oggi è andato abbastanza bene. Domani faremo un ulteriore test ma speriamo sia disponibile".
Juric sul capitano granata: "Belotti Purtroppo non riesce ancora a correre e siamo un po’ preoccupati. Quando è arrivato dalla Nazionale si parlava di microfrattura. Non era una microfrattura ma una contusione forte sul muscolo tibiale. Speravamo che non avesse più dolore da questa settimana, ma purtroppo non è ancora così. Speriamo che passi presto. Lui è un leone. Il fatto che è in scadenza è un vantaggio, almeno per me come allenatore. Non potrebbe essere più motivato, mettiamola così. Consapevole della situazione, lui è stra-motivato e dispiaciuto per non poter dare il suo contributo. A livello umano lo vedo bene, ha voglia di lottare. Ora speriamo che passi e che si metta a posto fisicamente".
Il tecnico sul difensore e sul suo mancato utilizzo recente: "Izzo ha preso una botta tre settimane fa e non è ancora pronto. Per il resto non dovete chiedere a me ma al medico".
"Mi sembra un esterno, lui e Pjaca hanno caratteristiche simili mentre Linetty e Praet ne hanno altre e possono giocare più indietro. Brekalo ha un buon tiro dai 15-16 metri, da più indietro non tanto. E' un esterno normale, non so cosa vi aspettate che dicessi".
Juric sul ballottaggio a sinistra tra Ansaldi e Aina: "Scelgo in base a questioni tattiche. Sappiamo che Ansaldi è un top player in determinati frangenti, mentre Aina ha gamba, a livello di intensità è di un altro pianeta rispetto a tanti altri giocatori della Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA