Giornata di vigilia, giornata di dichiarazione dei tecnici. Domani è tempo di derby della Mole, ossia della sfida tra Torino e Juventus. Questi gli stralci delle dichiarazioni più interessanti - in ottica Fantacalcio - di Ivan Juric, tecnico granata. Dall'emergenza attacco al buon apporto dato finora dato da Schuurs.
TORINO, LE DICHIARAZIONI DI JURIC
Fantacalcio Torino, Juric: “Ecco chi è il rigorista! Sanabria e Pellegri out”. Sulle scelte in attacco…
FANTACALCIO TORINO, LE DICHIARAZIONI DI JURIC IN VISTA DELLA JUVENTUS
Sugli indisponibili. Due forfait importanti in attacco: si fermano Sanabria e Pellegri:"Pellegri ha una vecchia cicatrice che gli dà fastidio. Sanabria leggero affaticamento, non si è allenato e la vedo dura che ci sia domani. Mi dispiace per Pellegri, ha questa vecchia cicatrice: i suoi non sono infortuni, ma lo bloccano. La mia sensazione è che, quando ha giocato, ha i movimenti di un attaccante vero. Ma non riesco a farlo rendere per i problemi che ha. Sanabria ci fa giocare bene. Ora pensiamo a come giocare: Karamoh è più un esterno ma l'altro giorno è entrato bene. Vediamo cosa succede e decideremo".
Sulle possibili opzioni in attacco, date le indisponibilità di Pellegri e Sanabria: "Abbiamo Miranchuk, Seck, Karamoh, Radonjic e Vlasic: su cinque, ne sceglieremo tre. Miranchuk può fare di più, ma ci lega: vedo un bel legame tra lui e Lukic, non vorrei spostarlo dal suo ruolo naturale. Piuttosto adatto qualcun altro al posto di Sanabria".
Su Schuurs, una delle rivelazioni granata in questo avvio di stagione: "Ha fatto passi in avanti a livello difensivo, ci stiamo lavorando ma siamo soddisfatti di ciò che sta facendo. Ogni gara è una prova, vediamo come farà: è un ragazzo sveglio, sa uscire palla al piede e fa sempre passaggi di alta qualità. Deve continuare e aumentare l'efficacia difensiva, domani sarà una bella prova per lui".
Sul centrocampo: "Ricci ha avuto 40 di febbre e sta prendendo antibiotici. Gli altri sono a posto".
Sul rigorista pochi dubbi per Juric: "E' Lukic dall'anno scorso, non cambio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA