Nuovo stop in casa Torino. Il club piemontese perde Vanja Milinkovic-Savic per infortunio. L'estremo difensore, dunque, salta il test odierno contro l’AZ Alkmaar. Al suo posto l'esperto Berisha. Juric ha registrato, nelle scorse ore, i forfait di Bremer, Lukic (lavoro personalizzato) e l'indisponibilità di Aina, in permesso per motivi personali in Inghilterra.
TORINO, OUT MILINKOVIC-SAVIC
Fantacalcio Torino, infortunio per Milinkovic-Savic
Nuovo stop in casa Torino. Il portiere Milinkovic-Savic è out per un trauma contusivo alla coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni
FANTACALCIO TORINO, INFORTUNIO PER MILINKOVIC-SAVIC: LE CONDIZIONI DEL PORTIERE
Contro il Rennes non era stato perfetto, ma Juric punta forte su di lui affidando la porta ai suoi guantoni. Il portiere serbo, con passaporto spagnolo, però, non potrà rispondere sul campo contro l'AZ. Milinkovic-Savic ha lasciato il campo prima del tempo per via di un trauma contusivo alla coscia sinistra. Le sue condizioni, secondo quanto comunicato dal Torino, saranno valutate nei prossimi giorni. Berisha lo sostituirà contro gli olandesi ma, a meno di sconvolgimenti, sarà sempre il dodicesimo in attesa del recupero completo del guardiapali serbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA