Quattro assenze certe per Ivan Juric, tecnico del Torino in vista della gara di sabato sera, alle ore 20.45, contro la Salernitana, attuale fanalino di coda del campionato. Il club piemontese è costretto a rinunciare agli infortunati Djidji, Sanabria e Pellegri. Indisponibile anche Pobega, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. L'unica buona novella, per il tecnico granata, è la negativizzazione di Josip Brekalo: il croato mette nel mirino la sfida dell'Arechi, ma sarà corsa contro il tempo per averlo a disposizione.
TORINO, IN QUATTRO SALTANO LA SALERNITANA
Fantacalcio Torino, in quattro saltano la Salernitana. Le ultime su Brekalo
Quattro assenze per Ivan Juric, tecnico del Torino. Il club piemontese è costretto a rinunciare agli infortunati Djidji, Sanabria e Pellegri. Indisponibile anche Pobega, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo
FANTACALCIO TORINO, IN QUATTRO SALTANO LA SALERNITANA: LE ULTIME SU BREKALO
Proverà ad esserci nonostante il poco tempo a disposizione. Dopo una settimana vissuta in isolamento, a causa della positività al Coronavirus, Brekalo proverà a forzare i tempi e ad essere regolarmente tra i convocati della gara di Salerno. Senza Pobega, squalificato, Juric rischierebbe di presentarsi in terra campana praticamente senza 'trequarti' titolare. Al posto dell'ex Spezia c'è un ballottaggio secco tra Seck, neo-arrivato dalla Spal a gennaio, e Pjaca che - dopo un buon avvio - si è spento. Belotti avrà tutto l'attacco sulle spalle, complice anche il duplice infortunio dei suoi alter-ego Sanabria e Pellegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA