- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Andrea Belotti sarà pronto per il ritorno in campo. Parola di Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, che in un'intervista a La Stampa ha ammesso "Dopo la sosta dovremmo averlo di nuovo a disposizione. Non ha avuto un’infrazione del perone, ma un ematoma che lo ha tormentato". Svelato, quindi, il problema che ha bloccato, per lungo tempo, il capitano granata.
Il Gallo, dunque, è pronto a tornare in campo. Il capitano granata aveva subito trovato la rete contro l'Atalanta nella prima giornata di campionato, ma si è infortunato poco dopo, nel match contro la Fiorentina. Da quel momento in poi il "buio" con tante partite saltate.
Il Torino, però, è riuscito a rigare dritto e ha superato i problemi avuti nelle prime due gare di stagione ottenendo un buon filotto di risultati utili consecutivi, fermatosi sabato scorso contro la Juventus. Contratto a parte, il Gallo sarà senza dubbio l’attaccante titolare di Juric, ma questo non significa che Sanabria si accomoderà in panchina: il sudamericano, infatti, potrebbe giocare in appoggio al suo capitano in un 3-4-2-1 atipico.
Oltre a Belotti, è vicino al rientro anche Simone Zaza. L'ex Juventus magari non sarà un titolare fisso, ma è un tipo di calciatore che avrà discreto minutaggio a gara in corso, pronto a dialogare con il Capitano e con Sanabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA