- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Altro infortunio in casa Torino dopo quello occorso un paio di giorni fa a Singo(qui, l'approfondimento sul laterale granata). Ad alzare bandiera bianca, stavolta, è Karol Linetty. Il centrocampista polacco, autore dell'ultimo gol del 2022 dei granata (contro la Roma), sarà out per circa tre settimane a causa di una lesione del muscolo ileopsoas della gamba sinistra.
FANTACALCIO TORINO, ALTRO INFORTUNIO: STAVOLTA LINETTY FINISCE IN INFERMERIA. I TEMPI DI RECUPERO E IL SOSTITUTO
Di seguito la nota del club piemontese sulle condizioni del centrocampista polacco: «Il Torino Football Club comunica che Karol Linettyè stato sottoposto oggi pomeriggio a esami strumentali. I primi accertamenti hanno evidenziato una lesione del muscolo ileopsoas della gamba sinistra che verrà monitorata nelle prossime settimane».
AL FANTACALCIO. Linetty sarà costretto a stare in infermeria per circa tre settimane. Potrebbe strappare in extremis la convocazione per la sfida del 4 gennaio contro il Verona che segnerà l'inizio del 2023 calcistico dei granata, ma difficilmente sarà titolare. Nella mediana piemontese troveranno regolarmente spazio Ricci e Lukic, seppur la situazione contrattuale del serbo sia completamente da monitorare, visto il contratto in scadenza nel 2023. Quindi non sono escluse nuove soluzioni per Juric che potrebbe affiancare i giovanissimi e promettenti Ilkhan o Adopo all'ex Empoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA