- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
Partecipa attivamente (tra goal e assist) al 50% dei goal dello Spezia e, ora, è in forte dubbio in vista della delicata sfida salvezza di sabato contro il Torino. M'Bala Nzola, attaccante degli Aquilotti rivelazione di questa prima parte del campionato con 9 reti in 13 partite, non si è allenato ieri al Comunale di Follo dove la truppa di mister Italiano si è ritrovata dopo la bella vittoria maturata nel posticipo contro la Sampdoria.
SPEZIA, NZOLA IN DUBBIO CONTRO IL TORINO. GUARITI DAL COVID-19 RICCI, ACAMPORA E BASTONI
Proprio durante il derby l'attaccante francese ha rimediato un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra, la stessa già uscita malconcia dalla sfida precedente contro il Napoli (dove era andato sempre a segno, ndr). L'obiettivo dello staff ligure è di riuscire a recuperarlo per l'importante sfida di Torino. Partita alla quale non prenderanno parte quasi sicuramente anche Ricci, Acampora e Bastoni, fermi da settimane a causa del Covid.
Risultati negativi ai tamponi di controllo, hanno iniziato il protocollo di reinserimento in rosa ma difficilmente potrebbero essere a disposizione del mister prima di sabato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA