Sassuolo - Spezia apre il lungo week-end calcistico (e fantacalcistico). Una gara importante per i neroverdi, vogliosi di prolungare la loro striscia di imbattibilità (tre vittorie e due pareggi. Utimo stop contro la Sampdoria, ndr) mentre i bianconeri cercano lo sprint giusto per archiviare il discorso salvezza, messo in chiaro la scorsa settimana con il successo dei bianconeri contro il Cagliari.
SPEZIA, KOVALENKO TITOLARE!
Fantacalcio Spezia, Motta dà fiducia a Kovalenko! Gyasi agisce da falso nueve
Sassuolo - Spezia apre il lungo week-end calcistico (e fantacalcistico). Un match atteso per i fantallenatori. Thiago Motta, tecnico dei bianconeri, si presenta con diverse novità
FANTACALCIO SPEZIA, MOTTA DA' FIDUCIA A KOVALENKO! GYASI FALSO NUEVE
Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Bastoni, Kiwior, Maggiore; Kovalenko, Gyasi, Verde. In panchina: Zoet, Zovko, Bertola, Ferrer, Hristov, Nguiamba, Sher, Agudelo, Antiste, Manaj, Pogdoreanu, Allenatore: Thiago Motta.
Rispetto alla scorsa settimana, il tecnico dei bianconeri non cambia nulla in difesa: Provedel è il punto fermo tra i pali, dinanzi a lui solita linea a quattro con i vari Amian, Erlic, Nikolaou e Reca. In mediana retrocede a centrocampo Maggiore che completa il reparto con Kiwior e Bastoni, spesso insidioso con i suoi movimenti. In avanti due notevoli novità: Manaj parte ancora dalla panchina, ma stavolta - da falso nueve - gioca Gyasi spalleggiato, sugli esterni, da Kovalenko - chance da titolare dopo due mesi per l'ucraino - e Verde, voglioso di riscattare l'errore dal dischetto della scorsa settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA