Spezia - Inter è l'aperitivo del trentatreesimo turno di campionato. Una sfida che vede di fronte due squadre impegnate, ancora, a raggiungere i rispettivi obiettivi: i bianconeri, con la vittoria contro il Venezia e il pareggio a reti inviolate contro l'Empoli hanno messo (quasi) in ghiaccio la salvezza, i nerazzurri vogliono la vittoria per alimentare la rincorsa scudetto. Thiago Motta, tecnico dei liguri, schiera i suoi con il 4-3-3 senza grosse novità di formazione, ad eccezione della nuova esclusione di Daniele Verde, Kevin Agudelo e M'Bala Nzola nell'undici titolare: il tridente d'attacco vedrà agire Kovalenko e Gyasi sulle fasce con l'ex Manaj come riferimento centrale.
SPEZIA, LE SCELTE DI THIAGO MOTTA
Fantacalcio Spezia, la formazione ufficiale contro l’Inter: le scelte di Motta su Verde, Manaj e Nzola
Le formazioni ufficiali di Spezia - Inter lato bianconero nella gara che apre il trentatreesimo turno di campionato (e fantacalcio)
FANTACALCIO SPEZIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI: LE SCELTE DI THIAGO MOTTA SU VERDE, MANAJ E NZOLA CONTRO L'INTER
Di seguito la formazione ufficiale del club bianconero:
SPEZIA (4-3-3): 94 Provedel; 27 Amian, 28 Erlic, 43 Nikolaou, 13 Reca; 25 Maggiore, 14 Kwior, 20 Bastoni; 8 Kovalenko, 9 Manaj, 11 Gyasi.
A disposizione: 1 Zoet, 40 Zovko, 7 Sala, 10 Verde, 15 Hristov, 18 Nzola, 21 Ferrer, 22 Antiste, 33 Agudelo, 39 Nguiamba, 77 Bertola.
Allenatore: Thiago Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA