- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Infortunio choc per Bartlomiej Dragowski in Verona - Spezia. Il portiere polacco, in un contrasto con Lasagna, ha riportato una lussazione della caviglia destra. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, rispetto alla media dei contrasti su un campo di calcio: l'ex Fiorentina è stato costretto a uscire dal campo in barella, impossibilitato a proseguire l'incontro. Al suo posto è subentrato Zoet, secondo portiere in forza ai bianconeri.
FANTACALCIO SPEZIA, INFORTUNIO CHOC PER DRAGOWSKI: LE CONDIZIONI DEL PORTIERE POLACCO CHE RISCHIA UN LUNGO STOP
Di seguito la nota del team ligure sulle condizioni dello sfortunato portiere polacco: "Spezia Calcio comunica che i primi esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Bartłomiej Drągowski, infortunatosi in occasione della sfida contro il Verona, hanno escluso fratture ossee e hanno evidenziato una lussazione della caviglia destra per la quale è stato necessario intervenire con una prima immobilizzazione dell'arto. Il calciatore è stato sottoposto questa mattina a valutazione ortopedica, ma esami più approfonditi potranno essere eseguiti solo in seguito alla stabilizzazione del quadro della caviglia infortunata".
AL FANTACALCIO. Dragowski rischia un lungo stop, superiore alla lunga attesa per il prossimo turno di campionato, in programma il 4 gennaio 2023. Fortunatamente non ci sono fratture ossee, pertanto sarà ancora a disposizione dello Spezia in questa stagione, ma in base alle successive valutazioni ortopediche si scopriranno meglio i tempi di recupero dello sfortunato portiere che salterà il Mondiale in Qatar dove era stato convocato dal CT Michniewicz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA