SPEZIA, CALDARA E EKDAL IN ARRIVO

Fantacalcio Spezia, in arrivo i primi innesti per Gotti: Caldara e Ekdal rinforzeranno la squadra ligure

Mario Ruggiero

Il nuovo ciclo di Gotti allo Spezia si aprirà con due nuovi innesti. Mercoledì, infatti, sono previste le ufficialità di due conoscenze della Serie A: il difensore Mattia Caldara e il centrocampista Albin Ekdal

Il nuovo ciclo di Gotti allo Spezia si aprirà con due nuovi innesti. Mercoledì, infatti, sono previste le ufficialità di due conoscenze della Serie A: il difensore Mattia Caldara e il centrocampista Albin Ekdal. Calciatori dal poco appeal fantacalcistico, ma che possono essere delle ultime chiamate per completare i rispettivi reparti.

Fantacalcio Spezia, in arrivo i primi innesti per Gotti: Caldara e Ekdal rinforzeranno la squadra ligure

Caldara, difensore di proprietà del Milan, arriverà proprio dai rossoneri con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Dopo due stagioni complicate, ha ritrovato continuità e smalto con il Venezia. Ekdal, invece, è un profilo esperto che arriva dalla 'vicina' Sampdoria da svincolato ed è pronto a firmare un biennale con la formazione allenata da Gotti. Le prossime mosse di mercato dei liguri arriveranno dalle eventuali cessioni di Provedel e Maggiore, destinati a Lazio e Torino.