- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Aveva sorpreso la sua esclusione nella sfida contro il Torino. Soprattutto perché non vi era stata alcuna comunicazione. Da pochi minuti lo Spezia ne ha spiegato il motivo. Nuovo infortunio per Simone Bastoni. Il difensore dello Spezia ha una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro.
FANTACALCIO SPEZIA, BASTONI KO: RISCHIA DI ESSERE AI BOX PER TANTO TEMPO
Di seguito la nota ufficiale diramata dal club bianconero: “Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni, hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro. Il calciatore si sottoporrà domani a intervento chirurgico al quale seguirà il percorso riabilitativo del caso”.
AL FANTACALCIO. Lo Spezia non ha ancora comunicato i tempi di recupero - probabilmente attende l'esito dell'operazione - ma per il tipo di infortunio rischia di rimanere ai box per diverso tempo, con possibilità di rivedere il campo dopo la sosta di fine marzo, ossia a due mesi e mezzo dall'intervento chirurgico. Salterà le sfide contro Atalanta (Coppa Italia, 19 gennaio), Roma (22), Bologna (27), Napoli (5 febbraio), Empoli (11), Juventus (19), Udinese (26), Verona (5 marzo), Inter (10), Sassuolo (17). Bastoni, quindi, calendario alla mano può saltare 10 partite ritornando il primo aprile contro la Salernitana al Picco.
Da valutare la possibilità di svincolarlo e di puntare su altri calciatori in difesa. Di certo il Fantacalcio perde un calciatore dal rendimento sicuro e affidabile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA