SPEZIA, BASTONI ANCORA KO

Fantacalcio Spezia, Bastoni ai box: i tempi di recupero del difensore bianconero

Mario Ruggiero
Il giocatore dello Spezia - che si era fermato nel riscaldamento della partita di sabato sera contro la Cremonese - non potrà partecipare alle partite contro il Milan e il Lecce

L'esito degli esami per Simone Bastoni è stato comunicato da pochi minuti. Le notizie negative sono state confermate, poiché il giocatore dello Spezia - che si era fermato nel riscaldamento della partita di sabato sera contro la Cremonese - non potrà partecipare alle partite contro il Milan e il Lecce, sfide decisamente importanti per il futuro sportivo dei bianconeri.FANTACALCIO SPEZIA, BASTONI AI BOX: I TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE BIANCONERODi seguito la nota diramata dal club ligure: “Gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni nel pomeriggio di ieri hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. Personalizzato per Zurkowski”.COSA CAMBIA AL FANTACALCIO. I tempi di recupero previsti per questo tipo di infortunio è di circa due o tre settimane, il che significa che Bastoni salterà le prossime due partite degli Aquilotti e cercherà di tornare in campo contro Torino e Roma, le ultime gare del torneo per i liguri. Questo non significa che il suo campionato sia finito in anticipo, ma molto dipenderà dal rendimento dei bianconeri: in caso di malaugurata retrocessione potrebbe anche essere risparmiato evitando di forzare il recupero agonistico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.