L'esito degli esami per Simone Bastoni è stato comunicato da pochi minuti. Le notizie negative sono state confermate, poiché il giocatore dello Spezia - che si era fermato nel riscaldamento della partita di sabato sera contro la Cremonese - non potrà partecipare alle partite contro il Milan e il Lecce, sfide decisamente importanti per il futuro sportivo dei bianconeri.FANTACALCIO SPEZIA, BASTONI AI BOX: I TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE BIANCONERODi seguito la nota diramata dal club ligure: “Gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni nel pomeriggio di ieri hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. Personalizzato per Zurkowski”.COSA CAMBIA AL FANTACALCIO. I tempi di recupero previsti per questo tipo di infortunio è di circa due o tre settimane, il che significa che Bastoni salterà le prossime due partite degli Aquilotti e cercherà di tornare in campo contro Torino e Roma, le ultime gare del torneo per i liguri. Questo non significa che il suo campionato sia finito in anticipo, ma molto dipenderà dal rendimento dei bianconeri: in caso di malaugurata retrocessione potrebbe anche essere risparmiato evitando di forzare il recupero agonistico.
SPEZIA, BASTONI ANCORA KO
Fantacalcio Spezia, Bastoni ai box: i tempi di recupero del difensore bianconero
Il giocatore dello Spezia - che si era fermato nel riscaldamento della partita di sabato sera contro la Cremonese - non potrà partecipare alle partite contro il Milan e il Lecce
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA