Sono dieci i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà venerdì sera con il match Torino - Roma (20.45) e terminerà domenica sera con la lotta salvezza ancora in bilico e le partite Venezia - Cagliari e Salernitana - Udinese.
SQUALIFICATI 38A GIORNATA
Fantacalcio Serie A, stangata per Kiyine e il Venezia. Malinovskyi e altri otto salteranno l’ultimo turno
Sono dieci i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà venerdì sera con il match Torino - Roma (20.45) e terminerà domenica sera con la lotta salvezza ancora in bilico
Fantacalcio Serie A. Gli squalificati per la 38ª giornata
Venezia 'falcidiato' con tre assenze. Salteranno la sfida con il Cagliari Kiyine (stop per due giornate), oltre a Okereke e Vacca. Indisponibili anche Malinovskyi (trequartista dell'Atalanta, niente Empoli); Maleh (centrocampista Fiorentina, out contro Juventus); Gunter (centrale del Verona, out contro la Lazio) e Ederson (mezzala della Salernitana, niente Udinese). Stop anche per Patric (difensore della Lazio, out contro Verona), Gyasi (attaccante dello Spezia, niente sfida al Napoli) e Omar Colley (difensore Sampdoria, out contro Inter).
ECCO CHI SALTERA' L'ULTIMO TURNO DI CAMPIONATO:
- Sofian Kiyine (Venezia) - squalificato due turni -
- Ruslan Malinovskyi (Atalanta)
- Youssef Maleh (Fiorentina)
- Patric (Lazio)
- Ederson (Salernitana)
- Omar Colley (Sampdoria)
- Emmanuel Gyasi (Spezia)
- David Okereke e Antonio Vacca (Venezia)
- Koray Gunter (Verona)
© RIPRODUZIONE RISERVATA