Sono ben tredici i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà sabato con i match Spezia - Cagliari e Salernitana - Sassuolo (ore 15) e terminerà lunedì sera con il posticipo Lazio - Venezia. Tra i 'big' si fermano Theo Hernandez e Mkhitaryan. Falcidiate Genoa e Roma che, oltre all'armeno, perde il difensore Kumbulla, con due calciatori squalificati ciascuno.
SERIE A, STOP MKHITARYAN E THEO HERNANDEZ
Fantacalcio Serie A, Hernandez, Mkhitaryan e altri undici giocatori squalificati per la 29esima giornata
Sono ben tredici i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà sabato con i match Spezia - Cagliari e Salernitana - Sassuolo (ore 15). Out Bonaventura, Theo Hernandez e Mkhitaryan tra i 'big'
Fantacalcio Serie A. Gli squalificati per la 29ª giornata
Niente Empoli per il laterale francese del Milan, Theo Hernandez. Assenza pesante, quindi, per Stefano Pioli e i fantallenatori. Duplice assenza tra le file del Genoa: Alexander Blessin dovrà fare a meno di Rovella e Sturaro in vista del match contro l'Atalanta. Ancora un turno da scontare per Giacomo Bonaventura: l'ex Milan, attualmente alla Fiorentina, morderà il freno contro il Bologna che, nel derby dell'Appennino dovrà fare a meno del centrale belga Arthur Theate. Detto delle assenze, in casa giallorossa, di Mkhitaryan e Kumbulla. L'Udinese - prossima avversaria della Roma - perde il suo metronomo di centrocampo, Walace. Stop, infine, anche per il duttile centrocampista dell'Atalanta de Roon, per il trequartista della Juventus Bernardeschi, per i difensori di Lazio e Sampdoria Marusic e Murru e per il fantasista del Venezia Aramu.
ECCO CHI SALTERA' IL VENTOTTESIMO TURNO:
- Henrik Mkhitaryan e Marash Kumbulla (Roma)
- Nicolò Rovella e Stefano Sturaro (Genoa)
- Marten de Roon (Atalanta)
- Arthur Theate (Bologna)
- Giacomo Bonaventura (Fiorentina)
- Federico Bernardeschi (Juventus)
- Adam Marusic (Lazio)
- Theo Hernandez (Milan)
- Nicola Murru (Sampdoria)
- Walace (Udinese)
- Mattia Aramu (Venezia)
-
© RIPRODUZIONE RISERVATA