Nove calciatori dovranno mordere il freno per la giornata numero 30. Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Serie A. Tra gli assenti diversi profili importanti al Fantacalcio: dai difensori Perr Schuurs (Torino) e Simone Bastoni (Spezia) all'attaccante Riccardo Orsolini (Bologna).
SQUALIFICATI 30A GIORNATA
Fantacalcio Serie A, gli squalificati per la 30esima giornata: out Orsolini e altri otto!
FANTACALCIO SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 30ESIMA GIORNATA: OUT ORSOLINI E ALTRI OTTO
Andiamo a vedere nel dettaglio chi rimarrà ai box. Il Bologna perde Riccardo Orsolini, assente contro il Milan. Niente Empoli per Matteo Bianchetti, difensore della Cremonese. Defezione in vista anche per la Juventus: Alex Sandro morderà il freno contro il Sassuolo. Ndombelè, centrocampista del Milan, sarà out contro il Verona che, invece, sarà privo degli squalificati Magnani e Miguel Veloso. Uno squalificato a testa per Torino e Salernitana che si sfideranno domenica alle 15: i piemontesi perdono Schuurs, i campani saranno privi di Lassana Coulibaly. Infine, assenza pesante per lo Spezia che giocherà la sfida interna contro la Lazio senza Bastoni.
RIEPILOGO SQUALIFICATI (ORDINE ALFABETICO DELLE SOCIETA')
Riccardo Orsolini (attaccante) Bologna
Matteo Bianchetti (difensore) Cremonese
Alex Sandro (difensore) Juventus
Tanguy Ndombele (centrocampista) Napoli
Lassana Coulibaly (centrocampista) Salernitana
Simone Bastoni (difensore) Spezia
Perr Schuurs (difensore) Torino
Giangiacomo Magnani (difensore) Verona
Miguel Veloso (centrocampista) Verona
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA