- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Dieci calciatori dovranno mordere il freno per la giornata numero 25. Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Serie A. Tra gli assenti diversi profili importanti al Fantacalcio: dai difensori Mario Rui (Napoli) e Federico Baschirotto (Lecce) agli attaccanti Rafael Leao (Milan) e Domenico Berardi (Sassuolo).
FANTACALCIO SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 25ESIMA GIORNATA: OUT SMALLING, LAURIENTE' E ALTRI UNDICI
Andiamo a vedere nel dettaglio chi rimarrà ai box. Stangata per Mario Rui, difensore del Napoli, fermato per due turni: salterà Lazio e Atalanta. Niente match del Maradona anche per il difensore biancoceleste Nicolò Casale. Il Milan è la società con più defezioni: salteranno la gara contro la Fiorentina Krunic e Leao. Sassuolo e Cremonese perderanno due calciatori, uno per parte: l'assenza più grave è quella di Domenico Berardi (Sassuolo), ma anche i grigiorossi devono rinunciare al difensore Ferrari. Prima gara saltata in campionato per Baschirotto: il forte difensore salta l'Inter. Forfait anche per Gabbiadini (attaccante Sampdoria, niente Salernitana), Ehizibue (difensore Udinese, out contro l'Atalanta) e Ricci (centrocampista, mancherà contro Bologna).
RIEPILOGO SQUALIFICATI (ORDINE ALFABETICO DELLE SOCIETA')
Alex Ferrari (difensore) Cremonese
Nicolò Casale (difensore) Lazio
Federico Baschirotto (difensore) Lecce
Rade Krunic (centrocampista) e Rafael Leao (attaccante) Milan
Mario Rui (difensore) Napoli - due giornate -
Manolo Gabbiadini (attaccante) Sampdoria
Domenico Berardi (attaccante) Sassuolo
Samuele Ricci (centrocampista) Torino
Kingsley Ehizibue (difensore) Udinese
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA