Tredici calciatori dovranno mordere il freno per la giornata numero 24. Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Serie A. Tra gli assenti diversi profili importanti al Fantacalcio: dai difensori Chris Smalling (Roma) e Jaka Bijol (Udinese) all'attaccante Armand Lauriente' (Sassuolo).
SQUALIFICATI 24A GIORNATA
Fantacalcio Serie A, gli squalificati per la 24esima giornata: out Smalling, Laurientè e altri undici
FANTACALCIO SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 24ESIMA GIORNATA: OUT SMALLING, LAURIENTE' E ALTRI UNDICI
Andiamo a vedere nel dettaglio chi rimarrà ai box. La società più penalizzata è il Monza che dovrà rinunciare all'apporto di Marlon, Birindelli e Rovella. Importanti assenze anche per l'Empoli che perde due terzi del centrocampo titolare (out Akpa Akpro e Bandinelli). Morderà il freno anche Demiral, centrale dell'Atalanta, indisponibile per lo scontro diretto in Europa contro il Milan. Niente derby di Torino per il centrocampista Locatelli (Juventus) e per il difensore del Torino Ola Aina. Salta la delicata sfida contro il Monza il difensore tunisino Dylan Bronn, calciatore della Salernitana. Niente Spezia per Jaka Bijol dell'Udinese. Lecce e Sassuolo si sfideranno senza Federico Di Francesco per i giallorossi e Armand Lauriente per i neroverdi. Chiude il cerchio, infine, Chris Smalling della Roma: per lui niente Cremonese, gara in cui all'andata era stato il match-winner.
RIEPILOGO SQUALIFICATI (ORDINE ALFABETICO DELLE SOCIETA')
Merih Demiral (difensore) Atalanta
Jean-Daniel Akpa Akpro e Filippo Bandinelli (centrocampisti) Empoli
Manuel Locatelli (centrocampista) Juventus
Federico Di Francesco (attaccante) Lecce
Samuele Birindelli e Marlon (difensori) e Nicolò Rovella (centrocampista) Monza
Chris Smalling (difensore) Roma
Dylan Bronn (difensore) Salernitana
Armand Lauriente' (attaccante) Sassuolo
Ola Aina (difensore) Torino
Jaka Bijol (difensore) Udinese
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA