Nove calciatori dovranno mordere il freno per la giornata numero 23. Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Serie A. Tra gli assenti diversi profili importanti al Fantacalcio come il centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni e l'attaccante del Bologna Marko Arnautovic.
SQUALIFICATI 23A GIORNATA
Fantacalcio Serie A, gli squalificati per la 23esima giornata: out Zaccagni, Arnautovic e altri sette
FANTACALCIO SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 23ESIMA GIORNATA: OUT ZACCAGNI, ARNAUTOVIC E ALTRI SETTE
Andiamo a vedere nel dettaglio chi rimarrà ai box. La società più penalizzata è l'Atalanta che giocherà contro il Lecce domenica alle 12.30 senza l'apporto di Giorgio Scalvini e Marten de Roon. Ai pugliesi mancherà il centrocampista Joan Gonzalez. Out Marko Arnautovic: appena rientrato da un lungo infortunio, l'austriaco si è fatto ammonire e salterà la sfida contro la Sampdoria. Stop anche per il centrocampista Mattia Zaccagni (Lazio): per lui niente trasferta all'Arechi di Salerno. Morderanno il freno anche i difensori Vasquez (Cremonese), Parisi (Empoli), Bremer (Juventus) e il centrocampista dello Spezia Salvatore Esposito.
RIEPILOGO SQUALIFICATI (ORDINE ALFABETICO DELLE SOCIETA')
Giorgio Scalvini (difensore) e Marten de Roon (centrocampista) Atalanta
Marko Arnautovic (attaccante) Bologna
Johan Vasquez (difensore) Cremonese
Fabiano Parisi (difensore) Empoli
Gleison Bremer (difensore) Juventus
Mattia Zaccagni (centrocampisti) Lazio
Joan Gonzalez (centrocampista) Lecce
Salvatore Esposito (centrocampista) Spezia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA