Con il pareggio maturato dalla Salernitana al 'Castellani' di Empoli arriva il primo verdetto nei bassifondi della classifica. Il Venezia retrocede in Serie B dopo appena una stagione: i lagunari pagano a caro prezzo un 2022 pessimo dal punto di vista dei risultati dove sono arrivati persino ad una striscia di dieci sconfitte consecutive. Indipendentemente, quindi, dalla gara di stasera contro la Roma, il destino del club arancioneroverde è già drammaticamente deciso: nella prossima stagione militeranno in Serie B.
PRIMO VERDETTO: VENEZIA IN B
Fantacalcio Serie A, ecco il primo verdetto: Venezia in B!
Con il pareggio maturato dalla Salernitana al 'Castellani' di Empoli arriva il primo verdetto nei bassifondi della classifica
FANTACALCIO SERIE A, ECCO IL PRIMO VERDETTO: VENEZIA IN B
Di seguito il commento dello stesso club arancioneroverde affidato all'account Twitter: «Complimenti alla Salernitana. Ci è voluto molto cuore per reagire come hanno fatto. La classifica non mente. Non siamo stati abbastanza bravi quest’anno. Dopo aver guadagnato la promozione nel primo anno di ripartenza del progetto, ed essere arrivati improvvisamente in Serie A per la prima volta in 19 anni, è stato un compito arduo rimanere in piedi. Torneremo più forti. Per quanto deludente possa sembrare ora, alla fine dovremmo riflettere con un po’ di orgoglio sul fatto che siamo stati in grado di competere a questo livello. Quando non assaggi la massima serie da due decenni, devi apprezzare il momento, anche se non va per il verso giusto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA