Aria di cambiamenti in casa Sassuolo. Sulla panchina neroverde rimarrà Alessio Dionisi per la terza stagione consecutiva, ma potrebbe esserci un radicale cambio tecnico-tattico. Molto dipenderà, ovviamente, anche dalle cessioni prestigiose che effettuerà il club emiliano.
SASSUOLO, NOVITA' TECNICO-TATTICHE IN ARRIVO
Fantacalcio Sassuolo, possibili novità tecnico-tattiche per i neroverdi in vista della prossima stagione

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 20: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo embraces Domenico Berardi of US Sassuolo after the Serie A match between US Sassuolo and US Lecce at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 20, 2022 in Reggio nell'Emilia, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
FANTACALCIO SASSUOLO, POSSIBILI NOVITA' TATTICHE PER I NEROVERDI IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE
Non sarà più un Sassuolo col 4-3-3, ma col 4-2-3-1. Niente più mezzali, data anche la probabile partenza di Frattesi, conteso da Inter, Juventus e Roma in Italia e da altre società estere. Dionisi, quindi. darà spazio a un trequartista con Nedim Bajrami che potrebbe essere il nome da appuntare in ottica Fantacalcio, considerate le sue qualità in quella zona del campo. Si vedrà: prime speculazioni, prime idee sotto l'ombrellone per il Fantacalcio che verrà...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.