SASSUOLO, NIENTE SAMPDORIA PER FRATTESI

Fantacalcio Sassuolo, niente Sampdoria per Frattesi: il motivo dello stop

Fantacalcio Sassuolo, niente Sampdoria per Frattesi: il motivo dello stop - immagine 1
Il Sassuolo continua a perdere pezzi. Dopo gli infortuni di Armand Lauriente' e Agustin Alvarez, i neroverdi non potranno avere a disposizione Davide Frattesi, come evidenziato in conferenza stampa da Dionisi
Mario Ruggiero

Il Sassuolo continua a perdere pezzi. Dopo gli infortuni di Armand Lauriente'(clicca qui per i dettagli) e Agustin Alvarez, un altro calciatore dalle spiccate caratteristiche offensive morderà il freno nell'anticipo che aprirà domani la 37a giornata di campionato contro la Sampdoria. Niente sfida contro i blucerchiati per Davide Frattesi, l'annuncio arriva dal tecnico Alessio Dionisi nella consueta conferenza stampa pre-partita.

FANTACALCIO SASSUOLO, NIENTE SAMPDORIA PER FRATTESI: IL MOTIVO DELL'ASSENZA

Novita sugli indisponibili: "Ruan Tressoldi è squalificato, Frattesi ha giocato tanto, stava un pochino meno bene in settimana e abbiamo ritenuto di non convocarlo per la partita di domani". Queste le dichiarazioni rilasciate quest'oggi da Dionisi. Al posto dell'ex Monza si candidano uno tra Harroui e Thorsveldt per completare la mediana che vedrà in campo Matheus Henrique e Maxime Lopez.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.