Il Sassuolo ha comunicato gli stop di Gregoire Defrel e Domenico Berardi. Per l'attaccante francese 2022 finito anzitempo mentre c'è fiducia sulle condizioni fisiche dell'asso neroverde che potrebbe tornare anche dopo la sosta di settembre.
SASSUOLO, LE CONDIZIONI DI BERARDI E DEFREL
Fantacalcio Sassuolo, lungo stop per Defrel. Ecco quando rientrerà Berardi
FANTACALCIO SASSUOLO, LUNGO STOP PER DEFREL. ECCO QUANDO RIENTRERA' BERARDI
La nota del club emiliano sui due attaccanti: “Di seguito si comunica il bollettino medico dei calciatori Domenico Berardi e Gregoire Defrel. Domenico Berardi: a seguito del contrasto di gioco durante la gara con il Milan, il calciatore ha riportato una lesione muscolare del bicipite femorale sinistro. Gregoire Defrel: a seguito del trauma contusivo riportato nella gara con il Milan, gli esami hanno evidenziato la frattura della base del V° metatarso del piede destro. L’atleta sarà sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura a Cesena dal Prof. Francesco Lijoi domani, mercoledì 7 settembre. Defrel sarà accompagnato dal Medico Sociale del Sassuolo Calcio, Dott. Riccardo Saporiti”.
Stop di circa 3 mesi per Gregoire Defrel che tornerà, quindi, a calcare il campo solamente nel 2023. Per Berardi, invece, c'è la speranza di un trascorso ai box inferiore, con rientro fissato tra gara con la Salernitana (2 ottobre) o successiva (Inter, 8 ottobre).
© RIPRODUZIONE RISERVATA