Milan - Sassuolo apre la domenica di calcio e fantacalcio. Un match che vede due squadre in profonda crisi. I neroverdi non vincono dallo scorso 24 ottobre, nel match interno contro il Verona conclusosi sul 2-1. Dionisi schiera i suoi con il consueto 4-3-3 e con diverse soluzioni nuove, soprattutto in difesa. Toljan è infortunato, sulla destra il tecnico adatta Rogerio con Marchizza che gioca titolare per la prima volta in stagione sull'out mancino. Nel cuore della retroguardia spazio a Erlic e Tressoldi con Ferrari (in gol settimana scorsa a Monza) in panchina. In mediana ancora un'esclusione per Maxime Lopez. In cabina di regia c'è Obiang con Frattesi e Traorè a fungere da mezzali. In attacco, titolarissimo la bestia nera del Milan Berardi. Sull'altro versante c'è Laurientè, in attacco ecco Defrel con panchina per Alvarez.
SASSUOLO, L'11 ANTI-MILAN SCELTO DA DIONISI
Fantacalcio Sassuolo, l’11 anti-Milan. Tante novità difensive per i neroverdi, Defrel titolare in attacco
La formazione ufficiale del Sassuolo, di scena a San Siro, nella gara che apre la domenica di calcio e Fantacalcio.
SASSUOLO, LA FORMAZIONE UFFICIALE VS MILAN
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Rogerio, Tressoldi, Erlic, Marchizza; Frattesi, Obiang, Traorè; Berardi, Defrel, Laurientè. A disposizione: Pegolo, Russo, Ferrari, Kyriakopoulos, Harroui, Henrique, Lopez, Thorstvedt, Alvarez, Ceide, Dandrea. Allenatore: Alessio Dionisi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA