Ancora una volta Filip Djuricic, fantasista del Sassuolo, è costretto a mordere il freno. Il calciatore non farà parte della rosa che affronterà la Sampdoria domani alle ore 15. Con lui i neroverdi perdono anche Romagna e Rogerio, quest'ultimo squalificato. Alessio Dionisi, tecnico degli emiliani, ha parlato in conferenza stampa anche dei nuovi arrivi.
SASSUOLO, ANCORA OUT DJURICIC
Fantacalcio Sassuolo, Djuricic ancora out. La conferma di Dionisi: “Lui e Romagna out, recuperato Matheus”
Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, conferma l'indisponibilità di Djuricic: il fantasista è ancora out e non ci sarà contro la Sampdoria
FANTACALCIO SASSUOLO, LE DICHIARAZIONI DI DIONISI IN VISTA DELLA SAMPDORIA
Niente da fare per Djuricic, salterà anche l'incrocio da ex contro la Sampdoria: "Sono tutti convocati tranne Romagna e Djuricic che non sono disponibili"
Su Matheus Henrique, centrocampista brasiliano che è da un bel po' ai box: “Si allena da 10 giorni con noi, ci sarà".
Sui nuovi arrivi: “I nuovi innesti sono giovani e hanno qualità, è rientrato anche Oddei dal prestito. Ruan sta già bene, Ciervo è giovane e si farà, viene da 6 mesi alla Samp. Ceide ha bisogno di qualche allenamento in più, non conosce la lingua ed è fermo da metà dicembre. Sarà molto utile già in questa stagione”.
Su Traorè, reduce dalla Coppa D'Africa: “È stato in Coppa d’Africa per più di un mese, è in buona condizione fisica e mentale, sono contento di come sia tornato. Ha qualità meno espresse di quelle che ha nel potenziale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA