Domenico Berardi, il Sassuolo e la Juventus: la nuova telenovelas di calciomercato prosegue. E ci possono essere subito conseguenze importanti per i fantallenatori, dato che l'esterno neroverde potrebbe non disputare le prime gare del campionato finché non vi è una decisione definitiva della vicenda.FANTACALCIO SASSUOLO, BERARDI PUO' SALTARE LE PRIME GARE DI CAMPIONATO! LE ULTIME SULLA TRATTATIVA CON LA JUVENTUSMuro contro muro tra Berardi e il Sassuolo. Sebbene ci siano rapporti sereni tra le parti, per la prima volta potrebbe crearsi uno strappo tra calciatore e società. Il numero 'dieci' del club emiliano ha voglia di misurarsi in una big. La Juve si è fatta avanti, ma ad ora non ha soddisfatto alcun parametro dei neroverdi che avevano fissato, ad oggi, la deadline finale per la cessione del ragazzo.Ad ora la distanza è notevole (i bianconeri si sono spinti a 20, i neroverdi chiedono 30). In attesa di conoscere l'esito finale della trattativa non è escluso, quindi, che Berardi possa non disputare le prime gare di campionato proprio per preservare il talentuoso calciatore neroverde. Chiaramente, un trasferimento alla Juventus sarebbe sicuramente un passo in avanti da parte del calciatore classe 1994 ma dal punto di vista fantacalcistico potrebbe essere un grosso passo indietro dato che Berardi perderebbe lo status di tiratore di tutti i piazzati avuto sinora in Emilia.
SASSUOLO, REBUS BERARDI
Fantacalcio Sassuolo, Berardi può saltare le prime gare di campionato! Le ultime sulla trattativa con la Juventus
Domenico Berardi, il Sassuolo e la Juventus: la nuova telenovelas di calciomercato prosegue. E ci possono essere subito conseguenze importanti per i fantallenatori, dato che l'esterno neroverde potrebbe non disputare le prime gare del campionato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA