gazzanet

Fantacalcio Sampdoria, niente Sassuolo per Quagliarella: le condizioni dell’attaccante blucerchiato. Out anche Ramirez

Mario Ruggiero

L'eterno attaccante doriano bloccato da una botta rimediata a Crotone. Non è l'unico indisponibile per i doriani che perdono anche Ramirez

Niente Sassuolo per Fabio Quagliarella. L'attaccante blucerchiato non è stato convocato da Claudio Ranieri per la gara contro i neroverdi in programma domani sera alle ore 20.45. Il centravanti campano lamenta un “problema al flessore della coscia sinistra, conseguenza di una botta rimediata a Crotone”. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni. Di certo non ci sarà contro la formazione emiliana. Indisponibili anche Gastón Ramírez (contusione al ginocchio sinistro) ed Ernesto Torregrossa mentre riecco in lista convocati Bereszynski Ekdal.

SAMPDORIA, QUAGLIARELLA SALTA IL SASSUOLO: LE SUE CONDIZIONI E I POSSIBILI SOSTITUTI

L'attaccante blucerchiato, dunque, alza bandiera bianca e proverà ad esserci per le ultime gare di campionato. Un'assenza pesante (11 reti in questa stagione in A) per il reparto offensivo della squadra ligure. Claudio Ranieri dovrebbe riproporre, insieme a Gabbiadini, Keita Balde. L'ex Inter e Lazio è il papabile sostituto, ma anche Damsgaard richiede spazio come Verre. Ad ora sono in tre per una maglia.