- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Genoa - Sampdoria è la sfida che apre il diciassettesimo turno di campionato. Un match importante per i blucerchiati che hanno vissuto una settimana a dir poco tribolata con l'arresto dell'ex presidente Massimo Ferrero. D'Aversa opta per diverse novità, la più sostanziosa riguarda l'esclusione di Fabio Quagliarella nell'undici titolare: al suo posto c'è Caputo, con Gabbiadini, reduce da due gare consecutive in cui ha trovato la rete, a completare il reparto offensivo.
FANTACALCIO SAMPDORIA, D'AVERSA SCEGLIE CAPUTO: OUT QUAGLIARELLA. LE ALTRE NOVITA' DI FORMAZIONE
D'Aversa schiera i suoi con il classico 4-4-2. Spazio a Yoshida che ritorna nel cuore della retroguardia blucerchiata e fa coppia con Colley, anche lui di rientro dopo aver scontato il turno di squalifica. In mediana Thorsby agisce sulla fascia sinistra, con Candreva che agisce sull'altro versante dove fungerà da regista avanzato pronto a ispirare o a finalizzare la manovra con il suo portentoso destro. In attacco panchina per Quagliarella, spazio al duo Caputo-Quagliarella.
Di seguito la formazione ufficiale dei blucerchiati:
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Silva, Thorsby; Gabbiadini, Caputo. In panchina: Ravaglia, Falcone, Chabot, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Askildsen, Yepes, Verre, Ciervo, Quagliarella. Allenatore: Roberto D'Aversa
© RIPRODUZIONE RISERVATA