Una brutta tegola per la Salernitana. La formazione neopromossa in A, infatti, perde una pedina importante in difesa in vista dell'esordio in campionato: si è fermato Frederic Veseli, centrale che conosce bene la massima serie avendo disputato due campionati con l'Empoli. Per il jolly difensivo un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale.
SALERNITANA, SI FERMA VESELI
Fantacalcio Salernitana, si ferma Veseli: out contro Bologna e Roma
Stop per il centrale della Salernitana, Frederic Veseli. Salterà le due sfide con Bologna e Roma delle prime due giornate di campionato
FANTACALCIO SALERNITANA, TEGOLA IN DIFESA: SI FERMA VESELI. SALTA LE SFIDE CON BOLOGNA E ROMA
Una brutta gatta da pelare per Fabrizio Castori che perde un titolare della linea difensiva in vista delle prime due gare di campionato. Contro il Palermo, nell'amichevole disputata domenica pomeriggio, il tecnico ha provato nel terzetto il difensore Jaroszynski. Titolare fisso della retroguardia granata, il difensore albanese proverà a recuperare dopo la sosta delle nazionali.
Di seguito la nota diramata dalla Salernitana: “La risonanza magnetica effettuata dal calciatore Frederic Veseli presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA