La Salernitana perde uno dei suoi pezzi pregiati per l'ultima gara casalinga della stagione, in programma sabato alle ore 15 contro l'Udinese. Boulaye Dia - 16 gol in campionato - ha riportato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro nel corso della sfida contro la Roma, match in cui è stato decisivo con la rete del momentaneo 1-2 dei granata.
SALERNITANA, DIA KO
Fantacalcio Salernitana, si ferma Dia: forfait certo contro l’Udinese per l’attaccante granata
FANTACALCIO SALERNITANA, SI FERMA DIA: FORFAIT CERTO CONTRO L'UDINESE
Di seguito la nota del team campano sulle condizioni dell'attaccante senegalese: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica che gli esami strumentali a cui si è sottoposto Boulaye Dia presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro riportato durante la gara di lunedì a Roma. L’atleta ha già iniziato il suo protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno nuovamente valutate nei prossimi giorni".
AL FANTACALCIO. Sicuro il forfait del senegalese per la sfida contro l'Udinese, probabilmente Dia non verrà rischiato nemmeno nell'ultima gara di campionato, in programma nel primo week-end di giugno contro la Cremonese, già retrocessa, in terra lombarda. C'è il rischio, quindi, che la stagione dell'attaccante possa essere già terminata. Un'annata strepitosa per l'ex Villarreal che verrà sicuramente riscattato dalla Salernitana per 12 milioni di euro. Difficile prevedere quale sarà il suo futuro, le vie del mercato sono infinite. Su di lui, ad ora, ci sono gli occhi della Premier e di alcune 'big' italiane come Inter e Milan. Dovesse rimanere in A, sarebbe sicuramente un profilo da attenzionare per la prossima asta fantacalcistica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA