SALERNITANA, L'11 ANTI-JUVENTUS

Fantacalcio Salernitana, le scelte di Nicola contro la Juventus: novità in mediana, confermato il 433

Fantacalcio Salernitana, le scelte di Nicola contro la Juventus: novità in mediana, confermato il 433 - immagine 1
L'undici anti-Juventus schierato dalla Salernitana di Davide Nicola. Andiamo a conoscere le novità di formazione di quest'ultima gara del 21esimo turno di campionato
Mario Ruggiero

Salernitana - Juventus chiude il lungo programma della 21esima giornata, iniziata sabato con Cremonese - Lecce. I campani si sono sbloccati dopo un inizio di 2023 molto complicato, coinciso anche con la baraonda nata dopo l'8-2 rimediato contro l'Atalanta due settimane fa. Nicola conferma il 4-3-3 con una sola grossa variazione rispetto a quanto visto in terra salentina: dal primo minuto, infatti, trova spazio all'ex Nicolussi Caviglia. Ritorna in panchina Bohinen.

SALERNITANA, FORMAZIONE UFFICIALE CONTRO LA JUVENTUS: CONFERMATO IL 4-3-3 PER I GRANATA

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Vilhena, Nicolussi Caviglia, Coulibaly; Candreva, Piatek, Dia. A disposizione: Sepe, Sorrentino, Daniliuc, Lovato, Pirola, Bohinen, Crnigoj, Kastanos, Iervolino, Bonazzoli, Botheim, Valencia. Allenatore: Davide Nicola.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.