SALERNITANA, STOP MAZZOCCHI

Fantacalcio Salernitana, infortunio al ginocchio per Mazzocchi: i tempi di recupero

Fantacalcio Salernitana, infortunio al ginocchio per Mazzocchi: i tempi di recupero - immagine 1
Una notizia niente affatto positiva ha scosso fantallenatori e Salernitana. Pasquale Mazzocchi ha rimediato un infortunio in Nazionale e rischia di saltare il ritorno in campo dopo i Mondiali in Qatar

Mario Ruggiero

Una notizia niente affatto positiva ha scosso fantallenatori e Salernitana. Pasquale Mazzocchi, uno dei profili certamente più sorprendenti dal punto di vista fantacalcistico, si è infortunato in Nazionale rimediando un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. Uno stop non di poco conto e che rischia di frenare il ritorno in campo del laterale, nella gara che aprirà la sedicesima giornata di campionato tra granata e Milan (fischio d'inizio 4 gennaio alle ore 12.30).

FANTACALCIO SALERNITANA, PROBLEMI AL GINOCCHIO PER MAZZOCCHI: LA RIPRESA DOPO LA SOSTA E' A FORTE RISCHIO

Di seguito la nota diramata dal club campano sulle condizioni del forte calciatore: "Il controllo clinico e radiologico a cui si è sottoposto questa mattina Pasquale Mazzocchi presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. L’atleta ha già iniziato il trattamento fisioterapico e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori indagini radiologiche".

COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO. Lo stop di Mazzocchi non sarà breve. Sarà out per circa due mesi e la sua presenza contro il Milan, prima gara del 2023, non è per niente scontata. Non solo la gara contro i campioni d'Italia, a forte rischio ci sono anche i successivi impegni contro Torino (8 gennaio) e Atalanta (15). Sicuramente nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più sulle condizioni del giocatore della Salernitana che sta disputando una grandissima stagione (2 gol e 2 assist) con numeri fantacalcisticamente più importanti di alcuni "top". In caso di forfait Nicola punterà su Bradaric sulla fascia mancina e adatterà uno tra Sambia e Valencia sull'altro versante (Candreva è squalificato contro il Milan).

tutte le notizie di