- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Non solo la posizione in classifica non certo entusiasmante (granata ultimi in classifica dopo il ko rimediato contro la Juventus, ndr), continuano i problemi in casa Salernitana che, quest'oggi, affronterà il Milan nella partita che inaugurerà la sedicesima giornata di campionato (ore 15 a San Siro). Stefano Colantuono, tecnico della formazione campana, deve fare i conti con il forfait di Stefan Strandberg che ritornerà disponibile solo nel 2022.
FANTACALCIO SALERNITANA, ALTRA TEGOLA IN DIFESA: OUT STRANDBERG FINO AL 2022
Sarà curioso conoscere lo schieramento tattico dei campani che, in difesa, devono fare i conti con il forfait di Strandberg e l'esclusione di Gagliolo. Due difensori che, nell'ultimo periodo, erano spesso titolari. Il norvegese, centrale voluto fortemente da Castori con chi ha condiviso l'esperienza a Trapani, “si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico a causa di un’ernia addominale”.
Per il calciatore 2021 terminato in anticipo. Appuntamento al 2022 dove proverà a ridestarsi e a migliorare il record della Salernitana che, di certo, non naviga in acque tranquille. L'ultima gara disputata dal centrale scandinavo risale alla gara persa contro la Lazio (3-0). Un forfait, dunque, importante per la compagine campana che perde il suo leader difensivo fino all'anno solare. Bogdan e Veseli sono i calciatori che dovrebbero rilevare gli acciaccati Strandberg e Gagliolo per la gara contro il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA