- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Oltre al danno anche la beffa per i sostenitori della Roma. Dopo il brutto derby perso ieri, deciso dalla rete di rapina di Felipe Anderson, c'è una nuova nota dolente per i giallorossi: Lorenzo Pellegrini, uscito anzitempo dal verde prato dell'Olimpico, ha rimediato una lesione di primo grado al flessore destro. Il capitano della formazione capitolina non sarà in campo per le ultime due sfide stagionali che vedranno Abraham e compagni affrontare Sassuolo e Torino.
FANTACALCIO ROMA, TEGOLA PELLEGRINI: IL CAPITANO OUT NELLE ULTIME DUE GARE DEL 2022
Finisce in anticipo, quindi, il 2022 di Lorenzo Pellegrini. In questa prima fase di campionato, il numero 7 giallorosso non è stato decisivo come lo scorso torneo: ha segnato appena una rete, con 4 assist forniti (bottino migliore in Europa League, con tre centri e tre passaggi decisivi). Niente Sassuolo nell'ultimo turno infrasettimanale del 2022, ma nemmeno ultima passerella casalinga contro il Torino. Pellegrini è pronto a mettere immediatamente nel mirino la prima gara del 2023, la sfida della sedicesima giornata, che vedrà la Roma sfidare il Bologna.
In questi ultimi due match prima della pausa per il Mondiale in Qatar, ci sarà spazio per Volpato, messosi in mostra nelle ultime gare dei giallorossi, tra cui quella con il Verona dove ha segnato un gol di vitale importanza. I rigori, ora, passano nei piedi di Tammy Abraham, uno dei calciatori più attesi considerando il pessimo rendimento finora refertato dall'attaccante ex Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA