- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Termina nel peggiore dei modi la stagione di Tammy Abraham che è uscito dal campo in barella a causa di una lesione al crociato della gamba sinistra maturata nei minuti finali della sfida di ieri sera contro lo Spezia.
FANTACALCIO ROMA, TEGOLA ABRAHAM: C'E' LA ROTTURA DEL CROCIATO. RITORNERA' IN CAMPO NEL 2024
Non ci sono referti medici ufficiali, ma stante a quanto riportato da diverse testate nazionali, Abraham ha rimediato "un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro". Le sensazioni negative si sono verificate: si tratta di uno stop abbastanza lungo, circa 6-7 mesi ai box per la punta inglese che rientrerà in campo nel 2024. La Roma, quindi, sarà costretta a muoversi sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Abraham diventerà sicuramente uno dei nomi più in vista nell'asta di riparazione del prossimo anno, dato che sarà a lungo indisponibile per il resto dell'anno solare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA