- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Il rigore segnato contro il Lecce sarà, presumibilmente, l'ultimo fotogramma di Paulo Dybala in giallorosso nel 2022. La punta argentina rischia uno stop tra le 4 e le 8 settimane. A segnalarlo è un'ultim'ora di Sky Sport: i primi esami strumentali eseguiti dall'attaccante parlano di una lesione al quadricipite femorale della coscia destra.
FANTACALCIO ROMA, STOP DYBALA: ADDIO 2022, MONDIALE A RISCHIO
In attesa della risonanza magnetica - che verrà effettuata domani e che, effettivamente, darà il quadro completo della situazione - le prime sensazioni sono estremamente negative con Dybala che, quindi, chiude il 2022 in anticipo e salterà tutti i prossimi match della Roma che affronterà, in serie, Betis (13 ottobre), Sampdoria (17 ottobre), Napoli (23 ottobre), HJK Helsinki (27 ottobre), Verona (31 ottobre), Ludogorets (3 novembre), Lazio (6 novembre), Sassuolo (9 novembre) e Torino (13 novembre).
La risonanza magnetica che Dybala svolgerà domani scioglierà il nodo sulla partecipazione ai Mondiali: dovesse essere una lesione di secondo grado il rischio di alzare bandiera bianca anche con la maglia albiceleste è alto. Se, invece, dovesse essere confermata una lesione di primo grado, il fuoriclasse argentino avrà tempo e modo per mettere nel mirino il Mondiale con i sudamericani che esordiranno in Qatar il prossimo 22 novembre contro l'Arabia Saudita. In assenza di Dybala, prende maggiore appetibilità fantacalcistica Belotti, con Mou che potrebbe passare anche alla doppia punta sin dall'inizio oppure Matic: la presenza del serbo consentirebbe a Pellegrini di avanzare sulla linea dei trequartisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA