- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Un leggero sospiro di sollievo che getta, comunque, la Roma in emergenza sulla fascia destra. L'infortunio di ieri di Zeki Celik si temeva fosse qualcosa di più grave. Fortunatamente, per l'ex Lille si tratta di una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore non si sottoporrà ad intervento: terapia conservativa e speranza di vederlo in campo nel 2023.
La stagione del laterale turco non è a rischio come si temeva ieri sera. C'era molto pessimismo sulle sue condizioni, anche lo stesso Mourinho era apparso scuro in volto. Fortunatamente, il calciatore starà ai box appena sei settimane e sarà tirato a lucido per il 2023 dove la Roma - e tutte le squadre - saranno costrette ad un tour de force.
Problemi sulla fascia destra per Mourinho che è già privo di Karsdorp, anch'egli ai box. Ora si adatteranno, a turno, Spinazzola e Zalewski ma non è esclusa anche la soluzione El Shaarawy, calciatore che ha sempre dato grande disponibilità alla causa giallorossa anche in ruoli non adatti alle sue caratteristiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA