ROMA, STOP PELLEGRINI

Fantacalcio Roma, sospiro sollievo per Pellegrini: ma contro la Viola è in dubbio

Mario Ruggiero
Nessuna lesione muscolare per Pellegrini, uscito anzitempo dal rettangolo di gioco nel corso della gara di ieri sera di Coppa Italia contro il Genoa. Il calciatore, però, rimane in forte dubbio in vista della sfida contro la Fiorentina di domenica

Sospiro di sollievo per i fantallenatori e per i tifosi della Roma. Come riporta Sky Sport, i controlli a cui si è sottoposto Lorenzo Pellegrini hanno escluso lesioni muscolari. Il tuttocampista giallorosso, quindi, è a disposizione di José Mourinho per il prossimo turno di campionato che vedrà i capitolini ospitare la Fiorentina domenica alle ore 20.45.

FANTACALCIO ROMA, SOSPIRO DI SOLLIEVO PER PELLEGRINI: MA CONTRO LA VIOLA E' IN DUBBIO

Il calciatore ha avuto un affaticamento e, quindi, verrà gestito. Non è escluso che possa giocare uno spezzone subentrando nella ripresa. Oggi, però, è il termine ultimo per inserire la formazione in vista del diciottesimo turno: il nostro consiglio - in base a ciò che avete in rosa a centrocampo - è quello di schierarlo titolare inserendo una riserva dal voto certo come primo panchinaro. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.