- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Un nuovo infortunio in casa Roma. Dopo aver saltato la partita con l'Inter, Leonardo Spinazzola sarà costretto ad alzare bandiera bianca anche contro Lecce e Slavia Praga. L'esterno tenterà di recuperare in extremis nel derby con la Lazio del prossimo 12 novembre. Buone notizie, invece, da Paulo Dybala e Renato Sanches: i due calciatori puntano ad essere convocati contro i pugliesi.
FANTACALCIO ROMA, SI FERMA SPINAZZOLA! ECCO QUANTI MATCH SALTERA'. LE ULTIME SU DYBALA E RENATO SANCHES
Lo rivela l'emittente Sky Sport che ha battuto la notizia pochi minuti fa. Niente Lecce e Slavia Praga per Spinazzola, fermo a causa di un problema muscolare che sarà monitorato giorno dopo giorno: proverà a recuperare per il derby, altrimenti ritornerà in campo a fine mese contro l'Udinese (26 novembre). Mourinho, però, sorride per i recuperi di Dybala e Renato Sanches che mettono nel mirino la sfida di campionato contro i pugliesi: entrambi potrebbero avere un minutaggio parziale subentrando per uno spezzone di match a gara in corso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA