Un nuovo infortunio in casa Roma. Dopo aver saltato la partita con l'Inter, Leonardo Spinazzola sarà costretto ad alzare bandiera bianca anche contro Lecce e Slavia Praga. L'esterno tenterà di recuperare in extremis nel derby con la Lazio del prossimo 12 novembre. Buone notizie, invece, da Paulo Dybala e Renato Sanches: i due calciatori puntano ad essere convocati contro i pugliesi.
ROMA, SPINAZZOLA KO. DYBALA E SANCHES VERSO IL RECUPERO
Fantacalcio Roma, si ferma Spinazzola! Ecco quanti match salterà il laterale giallorosso. Le ultime su Dybala
FANTACALCIO ROMA, SI FERMA SPINAZZOLA! ECCO QUANTI MATCH SALTERA'. LE ULTIME SU DYBALA E RENATO SANCHES
Lo rivela l'emittente Sky Sport che ha battuto la notizia pochi minuti fa. Niente Lecce e Slavia Praga per Spinazzola, fermo a causa di un problema muscolare che sarà monitorato giorno dopo giorno: proverà a recuperare per il derby, altrimenti ritornerà in campo a fine mese contro l'Udinese (26 novembre). Mourinho, però, sorride per i recuperi di Dybala e Renato Sanches che mettono nel mirino la sfida di campionato contro i pugliesi: entrambi potrebbero avere un minutaggio parziale subentrando per uno spezzone di match a gara in corso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA